Home food milano Vera cucina Giapponese a Milano

Vera cucina Giapponese a Milano

by Matilde

Hajimemashite ovvero piacere in giapponese è l’intro del menù della Gastronomia Yamamoto a Milano, vicino piazza Missori.

A pranzo offre un menù che comprende un piatto principale accompagnato da un contorno solitamente di riso e di verdure del giorno. I prezzi spaziano dai 12 euro ai 16 e troviamo come piatti il salmone alla griglia, un piatto di manzo con salsa curry e riso + verdure, la zuppa tipica giapponese ed altri 2-3 piatti principali tra i quali uno vegetariano.

Le verdure del giorno consistono principalmente in una porzione di spinaci, zucca, erbette e tutto ciò che è di stagione.

Semplicemente il vero Giappone a Milano. Piatti ottimi della tradizione giapponese, ambiente accogliente e personale gentile e disponibile che spiega sempre con cura tutti i piatti e suggerisce gli abbinamenti corretti con birra o sake. Assolutamente da provare sia a pranzo, per un pasto veloce o da asporto, che a cena per immergersi a pieno nel vero sapore del Giappone – Fabiana, Local Guide

Processed with VSCO with a4 preset

SEGUICI SUI SOCIAL!

Ci puoi trovare su Instagram sotto il nome di @milanesarius (post su Milano) e @disciules (post Nord Italia)

Su Facebook sono disciules
Puoi scoprire itinerari a 1,2,3 ore da Milano anche su @tildediscovery
Infine, seguici su Tripadvisor



Questo sito contiene link di affiliazione ai prodotti. Potremmo ricevere una commissione per gli acquisti effettuati tramite questi collegamenti.

Ti potrebbe interessare anche

Leave a Comment

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.