Home Idee weekend I migliori hotel a Livigno – dove pernottare

I migliori hotel a Livigno – dove pernottare

by Matilde

In cerca dell’hotel perfetto a Livigno? ecco una carrellata di hotel con una lista dei loro migliori pregi per permettervi di scegliere quello che fa per voi. Lusso, spa, relax, hotel direttamente sulle piste da sci; tutto quello che stavate cercando.

Hotel Bucaneve

Se state cercando un hotel adiacente alle piste da sci a Livigno l’hotel Bucaneve può essere una buona soluzione. Con una vista sulla città ed un’atmosfera casereccia, l’hotel dispone anche di una spa. I prezzi si aggirano circa sui 150 euro.

PRENOTA SU BOOKING

Helvetia

per la stessa somma potete scegliere anche l’Hotel Helvetia, offre una piscina, un pub e un ristorante.

L’Helvetia sorge nel comprensorio sciistico di Sitas, sulle Alpi italiane, che vanta oltre 120 km di piste, e si trova nei pressi della fermata dello skibus pubblico.


Hotel Park Chalet Village

Sicuramente scenografico e con una vista magnifica l‘hotel Park Chalet Village è una soluzione sì costosa (a partire da 230 euro) ma appariscente e rilassante, grazie alla sua spa e alla terrazza panoramica su tutta Livigno.

Gli chalet godono della vista su Livigno e sui boschi e le montagne circostanti.

PRENOTA CON SCONTO SU BOOKING


Hotel Larice 

Camere nuove e dal design minimal per l‘hotel Laric.
Le piste sciistiche di Tagliede distano 20 m. Durante l’inverno potrete usufruire della navetta pubblica gratuita che collega con le piste sciistiche Carosello 3000 e Mottolino. 

I prezzi si aggirano sui 130 euro.

GUARDA SU BOOKING


Alexander Charme Hotel

Situato in una posizione panoramica a Livigno, l’Alexander Charme Hotel offre un centro fitness gratuito, una piscina naturale coperta e uno skibus gratuito che vi porterà direttamente al centro e agli impianti di risalita del Mottolino e del Carosello 3000.


Hotel Crosal

Struttura a conduzione familiare situata nella zona pedonale di Livigno, a 200 m dalle piste sciistiche di Costaccia, l’Hotel Wellness Crosal offre un centro benessere gratuito con sauna, vasca idromassaggio e doccia aromatica.

La colazione a buffet dolce e salata comprende torte fatte in casa, frutta fresca, salumi e molto altro ancora. Il ristorante à la carte è aperto in inverno ed è riservato esclusivamente agli ospiti dell’hotel.

GUARDA SU BOOKING


Hotel Bivio

L’hotel Bivio offre relax con la sua nuova area wellness e il ristorante gourmet.

Trova altre offerte a Livigno

Booking.com

SEGUICI SUI SOCIAL!

Ci puoi trovare su Instagram sotto il nome di @milanesarius (post su Milano) e @disciules (post Nord Italia)

Su Facebook sono disciules
Puoi scoprire itinerari a 1,2,3 ore da Milano anche su @tildediscovery
Infine, seguici su Tripadvisor



Questo sito contiene link di affiliazione ai prodotti. Potremmo ricevere una commissione per gli acquisti effettuati tramite questi collegamenti.

Ti potrebbe interessare anche

Leave a Comment

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.