Home Idee weekend In Lombardia alle terme

In Lombardia alle terme

by Matilde

In Lombardia alle terme? molto costose, senza la possibilità di entrare “ad ore” e con l’obbligo di tenere il costume addosso (a parte le spa naturiste). Una pratica usuale in Italia, inusuale se “sconfinate” in Trentino come Gardacqua – Wellness & SPA.

Ma veniamo alle spa in Lombardia, o meglio, alle terme perchè di spa con il cloro ne abbiamo abbastanza. Ecco la mappa:

Terme Somobono

Nel cuore della Valle Imagna, benvenuti a Villa Ortensie Natural Spa delle Terme di Sant’ Omobono, a pochi chilometri da Bergamo, dove la raffinata atmosfera dello stile Liberty si abbina ai benefici effetti delle terapie naturali, alle cure delle acque e fanghi termali, ad una Beauty farm- Thermarium con un eccellente staff di professionisti.

Il costo d’ingresso al Thermarium e di € 40,00 a persona. 
L’accesso al Thermarium è permesso anche senza soggiorno, su richiesta massaggi, servizi estetici, pranzo o cena.

Orario ingressi:
dalle h. 10.00 alle h. 15.00
dalle h. 15.00 alle h. 20.00

Monticello spa

Acqua rivitalizzante arricchita da ossigeno per recuperare la forma fisica, ossigenare i tessuti, amplificare il rilassamento.
Acqua riscaldata a 35°.

Sapore di mare nella vasca salina riscaldata a cielo aperto. Lasciarsi trasportare dall’energico flusso del river, mentre la vista si perde nella rigogliosa natura circostante. Una temperatura ideale tutti i giorni dell’anno, sotto la neve o il cielo stellato.
Acqua riscaldata a 35°

Costo: 40 euro – Costo serale: 27

Terme di Boario

Cure Termali. Dall’acqua alla fisioterapia, sono molte le cure che si possono fare alle Terme di Boario, convenzionate con il Servizio Sanitario Nazionale. Prevenzione naturale, cura e riabilitazione per la tua salute.

Terme Di Boario | A Partire da 22€ Con Groupon | groupon.it‎

QC Termemilano

Ingresso day spa, sono 50 euro e puoi stare quanto vuoi poi chiama le terme per prendere appuntamento, ti diranno l’ora di entrata. Porta solo il costume il resto te lo danno loro. Se vuoi li c’è anche il buffet a 20 euro in più.

Ti consegnano accappatoio con telo e ciabatte, poi nelle docce bagnoschiuma, shampoo e quando sei ad asciugare i capelli phon cpn diffusori con Vicino un dispenser di balsamo a crema e poi una serie di creme per tutto, viso.. Corpo.. Davvero bellissimo. Per l’armadietto procurati una moneta da un euro

There is a special offer called ‘pausaterme’ for the entrance between 12:30 until 15:00 from Monday to Friday for 34 Euro instead of 45, 50 or 52 Euros respectively (normal price, weekend or holiday)

Bormio Terme Spa

Bormio Terme, in Valtellina: centro termale e curativo nel cuore di Bormio per la tua vacanza con la famiglia.

SEGUICI SUI SOCIAL!

Ci puoi trovare su Instagram sotto il nome di @milanesarius (post su Milano) e @disciules (post Nord Italia)

Su Facebook sono disciules
Puoi scoprire itinerari a 1,2,3 ore da Milano anche su @tildediscovery
Infine, seguici su Tripadvisor



Questo sito contiene link di affiliazione ai prodotti. Potremmo ricevere una commissione per gli acquisti effettuati tramite questi collegamenti.

Ti potrebbe interessare anche

Leave a Comment

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.