Home Articoli Weekend romantico con spa privata in Liguria

Weekend romantico con spa privata in Liguria

by Matilde

Se siete alla ricerca di un weekend nella romantica Liguria abbiamo selezionato per voi proposte che spaziano dai borghi alle camere vista mare. Splendidi resort o B&B con vasca in camera o spa privata. 

Relais Del Maro

Provvisto di terrazza e piscina con angolo idromassaggio, il Relais Del Maro sorge a Borgomaro, a 20 minuti in auto da Imperia, sulla riviera ligure. Caratterizzato da uno stile country-chic e un design elegante, il Relais del Maro appartiene alla catena di strutture eco-sostenibili Ecoworldhotel. Durante il soggiorno avrete a disposizione un rilassante giardino con alcuni lettini, e una piscina in funzione da aprile a ottobre.

Guarda su Booking

Relais Il Casale

Situato in un giardino di 25.000 m2 con ulivi, il Relais Il Casale si trova a 10 minuti di auto dalla costa ligure. Questa residenza di campagna offre una piscina all’aperto riscaldata e un moderno centro benessere. Il centro benessere interno comprende una vasca idromassaggio con 14 posti, una sauna e un bagno turco. Aperta da aprile a novembre, l’area benessere all’aperto comprende 2 piscine e una terrazza solarium.

Guarda su Booking

Stella Maris Resort

Galleria immagini di questa struttura

 Galleria immagini di questa struttura

Situato a Punta Chiappa, a Camogli, lo Stella Maris Resort vanta viste panoramiche sul mare, una terrazza, una piscina all’aperto, un centro benessere e un ristorante di cucina tradizionale ligure a base di prodotti freschi.

Guarda su Booking

Hotel Vis à Vis

Galleria immagini di questa struttura

Situato a Sestri Levante, il Vis À Vis si trova a soli 150 metri dalla spiaggia di sabbia e a pochi passi dal centro della cittadina, e offre una piscina all’aperto con idromassaggio, una terrazza panoramica all’ultimo piano.

Guarda su Booking

Lo sai che in Liguria puoi fare queste fantastiche esperienze? Guarda e prenota in anticipo!

 

SEGUICI SUI SOCIAL!

Ci puoi trovare su Instagram sotto il nome di @milanesarius (post su Milano) e @disciules (post Nord Italia)

Su Facebook sono disciules
Puoi scoprire itinerari a 1,2,3 ore da Milano anche su @tildediscovery
Infine, seguici su Tripadvisor



Questo sito contiene link di affiliazione ai prodotti. Potremmo ricevere una commissione per gli acquisti effettuati tramite questi collegamenti.

Ti potrebbe interessare anche

Leave a Comment

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.