Home food milano Abbiamo provato il ristorante a Milano nel quale si può pagare con i follower

Abbiamo provato il ristorante a Milano nel quale si può pagare con i follower

by Matilde

Ormai lo conoscerete tutti; si chiama This is not a sushi bar ed è una catena di ristoranti che conta a Milano Ben sei punti vendita del quale l’ultimo il nuovo inaugurato è quello di via Lazzaro Papi 6, nei pressi di Porta Romana.

La promozione che ormai impazza su tutti i social e su tutti i giornali è quella di poter pagare il conto al ristorante in visibilità, ovvero tramite i propri seguaci su instagram.

Ma come funziona esattamente questa promozione?

Sappiamo grazie all’immagine condivisa dai loro Social che è necessario avere un tot di follower per accedere alla promozione e che oltre 100.000 la cena è regalata. I follower non sono cumulabili ovvero se due amiche hanno ciascuna 500 follower non potranno accedere alla promozione.

Con circa 10.000 followers potrete quindi prendere 4 piatti del quale andrete a pagare soltanto il più caro mentre gli altri tre saranno offerti. Sono esclusi dalla promozione anche i dolci e le bevande oltre che i piatti speciali del locale.

Il prezzo totale della vostra cena sarà quindi circa 13 euro.

Solitamente il locale non è molto affollato e potete quindi presentarvi anche in serata. Contate però che non sarà un sushi ristorante ma di un sushi-bar anche se il nome non lo vuole ammettere ? quindi non aspettatevi sedie ma sgabelli e tavolini 😉

Come parere personale penso che la sfortuna di questo nuovo sushi bar sia il fatto di trovarsi a fianco ad un’altra catena forse più famosa di sushi che allo stesso prezzo offre un ristorante confortante e piatti più curati. Che dire, this is not a sushi bar rimane comunque un ottimo ristorante per le proposte del menù “privé” che offre pietanze sushi rivisitate.

Una foto del menù “standard”

This is not a sushi bar – menu

SEGUICI SUI SOCIAL!

Ci puoi trovare su Instagram sotto il nome di @my.trip.map e @disciules
Su Facebook siamo Disciules Blog
Puoi scoprire le nostre offerte di viaggio su Instagram @piccioneinviaggio
Il canale Telegram per le offerte è offerteweekend
Infine, seguici su Tripadvisor


Questo sito contiene link di affiliazione ai prodotti. Potremmo ricevere una commissione per gli acquisti effettuati tramite questi collegamenti. Questo non andrà ad incidere sul tuo prezzo.

You may also like

Leave a Comment

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: