Home food milano Abbiamo provato il ristorante a Milano nel quale si può pagare con i follower

Abbiamo provato il ristorante a Milano nel quale si può pagare con i follower

by Matilde

Ormai lo conoscerete tutti; si chiama This is not a sushi bar ed è una catena di ristoranti che conta a Milano Ben sei punti vendita del quale l’ultimo il nuovo inaugurato è quello di via Lazzaro Papi 6, nei pressi di Porta Romana.

La promozione che ormai impazza su tutti i social e su tutti i giornali è quella di poter pagare il conto al ristorante in visibilità, ovvero tramite i propri seguaci su instagram.

Ma come funziona esattamente questa promozione?

Sappiamo grazie all’immagine condivisa dai loro Social che è necessario avere un tot di follower per accedere alla promozione e che oltre 100.000 la cena è regalata. I follower non sono cumulabili ovvero se due amiche hanno ciascuna 500 follower non potranno accedere alla promozione.

Con circa 10.000 followers potrete quindi prendere 4 piatti del quale andrete a pagare soltanto il più caro mentre gli altri tre saranno offerti. Sono esclusi dalla promozione anche i dolci e le bevande oltre che i piatti speciali del locale.

Il prezzo totale della vostra cena sarà quindi circa 13 euro.

Solitamente il locale non è molto affollato e potete quindi presentarvi anche in serata. Contate però che non sarà un sushi ristorante ma di un sushi-bar anche se il nome non lo vuole ammettere ? quindi non aspettatevi sedie ma sgabelli e tavolini 😉

Come parere personale penso che la sfortuna di questo nuovo sushi bar sia il fatto di trovarsi a fianco ad un’altra catena forse più famosa di sushi che allo stesso prezzo offre un ristorante confortante e piatti più curati. Che dire, this is not a sushi bar rimane comunque un ottimo ristorante per le proposte del menù “privé” che offre pietanze sushi rivisitate.

Una foto del menù “standard”

This is not a sushi bar – menu

SEGUICI SUI SOCIAL!

Ci puoi trovare su Instagram sotto il nome di @milanesarius (post su Milano) e @disciules (post Nord Italia)

Su Facebook sono disciules
Puoi scoprire itinerari a 1,2,3 ore da Milano anche su @tildediscovery
Infine, seguici su Tripadvisor



Questo sito contiene link di affiliazione ai prodotti. Potremmo ricevere una commissione per gli acquisti effettuati tramite questi collegamenti.

Ti potrebbe interessare anche

Leave a Comment

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.