Home Articoli Il Family Hotel con sky Pool nella Valle di Primiero

Il Family Hotel con sky Pool nella Valle di Primiero

by Matilde

Un family Hotel che è anche il soggiorno ideale per una coppia, tutto all’interno di un solo Resort? Parliamo dell’Hotel Brunet a Fiera di Primiero, in Trentino.

Mentre i bambini sono occupati con le attività del mini club (o nella piscina sottostante) gli adulti possono rilassarsi sulla piscina situata sul rooftop per soli adulti, nella sauna o tra le sdraio a dondolo.

Punto ideale per molteplici trekking o come momento di vacanza e di pace, approfittando del pittoresco paese che si trova ai piedi dell’hotel per passeggiare.

Le dotazioni della nuova area sono molteplici: dalla piscina panoramica al solarium naturale, dalla sauna fino all’angolo tisane e alla zona relax. Inoltre, è possibile ordinare piccoli snack dolci o salati e sorseggiare bevande calde o fredde, per un’esperienza di beata completezza. 

Lo ammetto, queste foto non ritraggono persone perché le ho scattate prima dell’orario di chiusura della spa, ovvero verso le 19 circa. Oltre ad essere meno affollato, le ore/minuti antecedenti la chiusura sono sicuramente quelli migliori per rilassarsi e godere della pace del luogo. Se non avete quindi intenzione di dividere la vostra piscina con più persone recatevi qui la mattina o appena prima della chiusura.

Ma… partiamo dall’inizio! Le camere hanno tutte uno stile molto particolare, per cui andate sul sito e scegliete la vostra preferita, comunicando anche per la tipologia scelta lo stile desiderato.

La hall è invece in stile tipico, molto calda ed accogliente, così come la sala ristorante. La formula promossa dall’hotel comprende una colazione abbondante con buffet, un light lunch con buffet di insalate ed un piatto caldo a scelta ed infine la cena, composta da 3-4 portate fino al dolce.

In estate è possibile pranzare all’aperto, nel giardino della struttura – noi abbiamo scelto come piatto caldo una pastasciutta e dei cannelloni ed abbiamo terminato con il buffet di dolci e frutta fresca.

Nei dintorni dell’Hotel

Se soggiornate presso questa struttura avete a disposizione delle biciclette per visitare i dintorni ed in alternativa anche la possibilità di noleggiare quelle elettriche. Il prezzo è molto accessibile e vi permette in mezza giornata di percorrere la ciclabile che porta fino a San Martino di Castrozza, passando per un ponte tibetano. Un tratto di strada è particolarmente ripido e non adatto a tutti, nonostante le biciclette siano elettriche, mentre il restante è facilmente praticabile da chiunque.

Se viaggiate con i bambini allora la vostra meta ideale è il Lago Welsperg, a pochi minuti dall’hotel e percorribile da una parte all’altra con un itinerario a piedi adatto anche ai passeggini.

Guarda tutte le foto scattate in struttura!

piscina brunet hotelrelax al brunet hotel in terrazzaPiscina riscaldata hotel brunet

#supplied

SEGUICI SUI SOCIAL!

Ci puoi trovare su Instagram sotto il nome di @milanesarius (post su Milano) e @disciules (post Nord Italia)

Su Facebook sono disciules
Puoi scoprire itinerari a 1,2,3 ore da Milano anche su @tildediscovery
Infine, seguici su Tripadvisor



Questo sito contiene link di affiliazione ai prodotti. Potremmo ricevere una commissione per gli acquisti effettuati tramite questi collegamenti.

Ti potrebbe interessare anche

Leave a Comment

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.