Home hotel In campeggio sulle Dolomiti con i bambini

In campeggio sulle Dolomiti con i bambini

by Matilde

Sono davvero tanti i campeggi nelle Dolomiti che offrono molte possibilità per bambini e tra questi spiccano alcuni che si fanno ricordare e vengono preferiti rispetto agli altri. Sulla mappa potrai infatti trovare alcuni dei campeggi mentre di seguito la selezione di quelli più votati.

Campeggio non significa solo “tenda e prato” ma può rivelarsi una vera e propria esperienza anche a 5 stelle.

Camping Vidor

Avete mai sognato di godervi una meritata vacanza, lasciandovi proteggere dai monti maestosi, respirando e ascoltando i suoni della natura, senza però rinunciare al comfort?
Da noi scoprirete che è possibile realizzare il vostro sogno! Siamo nel cuore delle Dolomiti, circondati da montagne piene di fascino e storia, dove cultura e tradizioni antiche si mescolano armoniosamente con innovazione e tecnologia, dove le leggende si avvicinano alla realtà. Sia che siate muniti di caravan, camper o tenda, sia che vogliate soggiornare in appartamento, chalet o camera, il Camping Vidor® a Pozza di Fassa è il luogo ideale dove rifugiarsi per ritrovare serenità e riprendere contatto con la natura.

In questo camping potrete trovare infatti soluzioni a 5 stelle come il luxury Lodge & la Baita!

GUARDA LE TARIFFE

Caravan Park Sexten

Il massimo del comfort in un paesaggio incontaminato dove si sente il pulsare della natura, con il gorgoglio del torrente, la vista delle Dolomiti, la sensazione di essere tutt’uno con questo luogo selvaggio, e allo stesso tempo mille particolari piacevoli in cui tuffarsi: la vostra vacanza con noi nelle Dolomiti di Sesto non può che essere speciale.

GUARDA LE TARIFFE

Camping Miravalle

Circondato da due torrenti, Camping Miravalle a Campitello è lo sfondo suggestivo delle vostre vacanze in Val di Fassa, che potrete trascorrere a scoprire la magia della natura circostante e a viverne le peculiarità sia d’estate che d’inverno.

Il Campeggio è a 50 metri dal centro di Campitello di Fassa e a 10 minuti a piedi da Canazei.
La posizione è ideale per raggiungere a piedi gli impianti di risalita collegati con i comprensori del Giro dei 4 passi e del Dolomiti Superski e i principali itinerari Trekking sulle Dolomiti.
Camping Miravalle è circondato dalla splendida cornice del Sassolungo, del Pordoi e della Marmolada

GUARDA LE TARIFFE

Galleria immagini di questa struttura

SEGUICI SUI SOCIAL!

Ci puoi trovare su Instagram sotto il nome di @milanesarius (post su Milano) e @disciules (post Nord Italia)

Su Facebook sono disciules
Puoi scoprire itinerari a 1,2,3 ore da Milano anche su @tildediscovery
Infine, seguici su Tripadvisor



Questo sito contiene link di affiliazione ai prodotti. Potremmo ricevere una commissione per gli acquisti effettuati tramite questi collegamenti.

Ti potrebbe interessare anche

Leave a Comment

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.