Home Articoli Consegna gratuita di Bomaki?

Consegna gratuita di Bomaki?

by Matilde

Sono venuta a conoscenza della promozione di Bomaki, noto ristorante sushi brasiliano ed ho deciso quindi di andare a scoprire la promozione. La consegna a domicilio è attiva solamente prenotando da Foodora (web e app) e quindi non attiva sul loro sito nel quale invece permettono di selezionare i piatti ma di utilizzare la funziona take-away.

La consegna però non è affatto gratuita; Per ogni piatto selezionato viene aggiungo un sovrapprezzo di 1 euro. Il sovrapprezzo è già stato applicato ad ogni piatto e non visibile se non si è a conoscenza del fatto che effettuando l’ordine dal loro sito con il take-away si andrebbe a pagare meno.

Poco male, non avrei avuto problemi a pagare qualcosa in più per la consegna ma in questo modo qualcuno potrebbe sentirsi un po’ confuso.

Ecco però che viene in nostro aiuto il codice sconto di 8 euro per una spesa minima di 15 o 22 euro disponibile su Groupon!

Buono sconto 8 euro

Se la promozione non è più attiva provate ugualmente a cliccare e ricercare una qualche promozione. Se il codice non dovesse funzionare dalla vostra app riprovate utilizzando Foodora per web.

Se avete ancora dei problemi ad utilizzare la piattaforma vi ricordo il loro numero di telefono:

Numero di telefono Foodora

02 82951259

https://www.facebook.com/bomakisanzio/videos/1797217540503134/

SEGUICI SUI SOCIAL!

Ci puoi trovare su Instagram sotto il nome di @milanesarius (post su Milano) e @disciules (post Nord Italia)

Su Facebook sono disciules
Puoi scoprire itinerari a 1,2,3 ore da Milano anche su @tildediscovery
Infine, seguici su Tripadvisor



Questo sito contiene link di affiliazione ai prodotti. Potremmo ricevere una commissione per gli acquisti effettuati tramite questi collegamenti.

Ti potrebbe interessare anche

Leave a Comment

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.