Home Articoli Milano Truffa online appartamento Via Augusto Anfossi 8

Milano Truffa online appartamento Via Augusto Anfossi 8

by Matilde

Spesso su idealista e non solo potete trovare delle truffe di case in affitto a basso costo. Di solito ci si accorge della truffa perchè il proprietario è solito scrivere un messaggio lungo abbastanza contorto ma convincente oltre ad un pizzico di pietà nei confronti di eventuali figli o anziani. Ebbene, il più delle volte basta fare una veloce ricerca su internet per capire se si tratta di una truffa. Se sono soliti citare strani metodi di pagamento, è una truffa.

Ecco quella che abbiamo scovato. Non sappiamo se l’appartamento esista davvero e sia stato usato come specchietto per le allodole all’insaputa del proprietario, ma questo è il messaggio che ci è stato inviato:

Ciao,

Grazie per avermi contattato!
La proprietà è disponibile immediatamente, pulita e pronta per l’uso per periodi di breve o lungo termine.
Ho comprato questo appartamento per mia figlia durante i suoi studi, ma ora è tornata a casa in modo permanente, quindi sto affittando il posto per un tempo illimitato.
L’appartamento è esattamente come nelle immagini, arredato e ristrutturato. Le utenze (spese condominiale, Internet WiFi, TV digitale, lavastoviglie, forno a microonde, frigorifero, lavatrice, ecc.) Sono incluse nel canone mensile. Avrai anche a disposizione un posto auto.
L’affitto è di EURO 550 / mese. Il deposito cauzionale è di 550 EURO. Ti verrà restituito quando deciderai di lasciare l’appartamento oppure scegliere di non versare l’ultimo canone d’affitto. Quando deciderai di lasciare l’appartamento ti chiediamo di darci almeno 30 giorni di preavviso. Per quanto mi riguarda, puoi stare certo che non ti chiederò mai di lasciare l’appartamento. Mia figlia sta costruendo la sua vita qui, quindi non ti disturberemo.Puoi usare i miei mobili o sostituirli con i tuoi se preferisci. Se decidi di utilizzare i tuoi, avrai accesso ad una cantina molto ampia e ben ventilata, dove potrai depositare i mobili attualmente presenti nell’appartamento.
Ora, un po ‘di me, così possiamo conoscerci meglio. Mi chiamo Sergio Medina e sono un designer di 64 anni che pianifica di ritirarsi entro i prossimi 2 anni.
Ho una bella moglie Aurora, e una figlia Carla. Sono molto orgoglioso di dire che presto sarò anche nonno. Un altro membro della nostra famiglia è un Labrador di 8 anni che tutti noi amiamo, quindi, non ho problemi se hai animali domestici.
L’unico inconveniente è che il mio lavoro non mi permette di lasciare Santander anche per un solo giorno. Abbiamo appena assunto nuovo personale e sono responsabile della loro formazione.
Ma questo non ti interesserà affatto. Posso prendere accordi per affittare l’appartamento dalla Spagna (a mio parere ovviamente).
Prima di andare avanti vorrei sapere anche qualcosa su di te, come, quante persone sarete a vivere nell’appartamento e per quanto tempo prevedete di affittare.

Come ti ho detto prima,il canone di affitto sarà di 550 euro con tutte le utenze incluse. A causa del fatto che non sono in Italia vorrei anche un deposito cauzionale di 550 euro.
Voglio ricevere i soldi mensilmente nel conto bancario di mia figlia. Spero che questo non sarà un problema per te.Sono disposto a inviarti le chiavi in modo da poter visitare l’appartamento e vedere se si adatta alle tue esigenze. La consegna delle chiavi e il permesso di visualizzazione (firmato da me), sarà effettuato tramite www.AirBnb.it per assicurarsi che possiamo fidarci a vicenda. La consegna richiederà 3 giorni.
Fammi sapere se sei interessato e ti spiegherò la procedura.

Grazie!

Spero di avere presto tue notizie.
Foto appartamento: https://imgur.com/a/IutCwvd
Via Augusto Anfossi 8

SEGUICI SUI SOCIAL!

Ci puoi trovare su Instagram sotto il nome di @milanesarius (post su Milano) e @disciules (post Nord Italia)

Su Facebook sono disciules
Puoi scoprire itinerari a 1,2,3 ore da Milano anche su @tildediscovery
Infine, seguici su Tripadvisor



Questo sito contiene link di affiliazione ai prodotti. Potremmo ricevere una commissione per gli acquisti effettuati tramite questi collegamenti.

Ti potrebbe interessare anche

Leave a Comment

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.