Home Articoli Voucher BIT Mobility Monopattino

Voucher BIT Mobility Monopattino

by Matilde

La mobilità nelle grandi città è in costante mutamento e così lo sono i mezzi di trasporto in condivisione. Tra questi i monopattini elettrici di BIT Mobility che grazie ad una applicazione per cellulare permette di sbloccare i molteplici monopattini presenti nelle città.

Utilizza questo codice in fase di registrazione ed ottieni subito 15 minuti gratis:

NB: i codici sono gia stati usati. Mandami una richiesta su disciules@mail.com per ricevere il tuo codice

M4O88NVXTER24MU0

VBHIR1GBTM3H8XG9

#BitGeneration

Dopo aver scaricato l’app dovrai registrarti inserendo un tuo indirizzo email e una password. Dopo che avrai confermato la password sarai a tutti gli effetti parte della #BITgeneration.

Cerca un monopattino Bit sulla mappa e sbloccalo scannerizzando il QR-Code. Datti una spinta per partire ed inizia un modo nuovo di viaggiare in città, evitando il traffico e riducendo le emissioni di CO2.

La nostra è la mobilità elettrica che fa bene alla città e che, corsa dopo corsa, ci porta sempre più vicini al nostro obiettivo.

Attenzione alle zone

Con BIT puoi muoverti nelle isole pedonali, zone con limite di velocità fissato a 30km/h orari e corsie ciclabili.

La mappa ti mostrerà zone colorate in modo diverso. Ecco cosa rappresentano:

  • Le zone blu sono quelle che mostrano le aree entro le quali il servizio è abilitato. Sono aree estese che comprendono intere città.
  • Le zone gialle sono quelle che prevedono un velocità massima del monopattino di 6km/h. Se entrerete con BIT in queste aree, la velocità di marcia verrà ridotta automaticamente per restare entro questo limite.
  • Le zone rosse sono quelle in cui non è consentito parcheggiare. In queste aree non vi sarà possibile terminare il noleggio.
  • Le zone viola sono quelle che mettono insieme le caratteristiche delle aree gialle e rosse. In queste zone infatti non si può parcheggiare e il limite di velocità massimo è di 6km/h.

Una volta arrivato a destinazione puoi parcheggiare BIT accostandolo al muro del marciapiede, oppure puoi sfruttare gli appoggi “naturali” offerti dalla città. Attenzione a lasciare il monopattino sempre in modo che non arrechi disturbo.

SEGUICI SUI SOCIAL!

Ci puoi trovare su Instagram sotto il nome di @my.trip.map e @disciules
Su Facebook siamo Disciules Blog
Puoi scoprire le nostre offerte di viaggio su Instagram @piccioneinviaggio
Il canale Telegram per le offerte è offerteweekend
Infine, seguici su Tripadvisor


Questo sito contiene link di affiliazione ai prodotti. Potremmo ricevere una commissione per gli acquisti effettuati tramite questi collegamenti. Questo non andrà ad incidere sul tuo prezzo.

You may also like

Leave a Comment

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: